Filter By Industry
Filter By Tag

Newsroom

Agoda.it Press releases

1 - 10 of 75 Press Releases

May 22, 2014
Agoda.com propone grandi offerte sugli hotel delle splendide isole Seychelles, una bellissima destinazione adatta a tutti i tipi di viaggiatori, singoli, famiglie, e anche sposi in viaggio di nozze.

Apr 09, 2014
Agoda.com sta offrendo una selezione di eccellenti alberghi ideali per la primavera in tre delle destinazioni più belle e più suggestive della Francia - Lione, Nizza e Cannes.

Mar 19, 2014
Agoda ha preparato una lista di incredibili alberghi per il Festival di Primavera di Monaco.

Oct 10, 2013
Agoda.com sta proponendo alcune offerte speciali per gli hotel per celebrare uno dei più strani e certamente più pelosi festival della Thailandia - l’annuale Festival della Scimmia di Lopburi che quest'anno si terrà il 25 novembre.

Jul 31, 2013
Agoda.com sta festeggiando l'arrivo dell'annuale Carnevale di Notting Hill con alcune offerte capaci di far risparmiare sugli hotel di Londra nel famoso quartiere di Notting Hill. Quest'anno festeggia il carnevale il 25 e 26 agosto.

Jun 13, 2013
Agoda.com mette in evidenza una selezione di grandi hotel a Palawan, una delle più belle province delle Filippine e una delle isole e destinazioni di mare più famose per i vacanzieri di tutto il mondo.

Jun 06, 2013
Agoda.com ha rilasciato l’elenco degli hotel a Taipei che durante l’annuale Dragon Boat Festival, uno degli eventi più colorati e trascinanti del calendario, offrono tariffe speciali. Il festival quest’anno si svolgerà l'8 e il 9 giugno.

Apr 10, 2013
Agoda.comsta presentando alcuni degli hotel più in stile di Tokyo per contribuire a celebrare la stagione dei sakura, uno dei momenti migliori per visitare la terra del “Sol Levante”.

Mar 01, 2013
Agoda.com ha annunciato alcune fantastiche offerte per gli hotel indiani alla vigilia del Festival Holi di quest’anno, la rinomata ed allegra celebrazione indiana dei colori.

Feb 21, 2013
Agoda.com ha stretto una collaborazione con Philippine Airlines (PAL) per offrire ai clienti della compagnia di bandiera filippina accesso all’inventario di Agoda.com con oltre 100.000 hotel in tutto il mondo.


Page: 1 2 3 4 5 Next
Agoda.it RSS Feed