Filter By Industry
Filter By Tag

Newsroom

ANIDAN Italia Associazione di Volontariato Press releases

1 - 9 of 9 Press Releases

Mar 15, 2014
MUSICA PER LAMU La JuniOrchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia insieme alla ANIDAN-Bloko del Valle Junior´s Band di Lamu in un concerto a favore dei bambini della Casa di Accoglienza di Anidan ONG

Mar 11, 2013
La JuniOrchestra VYP ed Extra VYP e il Laboratorio Voci Bianche dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia insieme alla Anidan Junior Band di Lamu in un concerto a favore dei bambini della Casa di Accoglienza di Anidan ONG Sotto l’Alto Patronato della...

May 16, 2012
Miércoles, 23 de mayo a las 18.00 horas en el magnífico claustro de la Real Academia de España, Via San Pietro in Montorio 3 Roma, tendrá lugar la inauguración de la exposición fotográfica "Caras".

May 16, 2012
Mercoledì 23 maggio alle 18,00 nello splendido chiostro del la Real Academia de España via San Pietro in Montorio 3 a Roma, ci sarà l’inaugurazione della mostra fotografica “Caras”.

Feb 08, 2012
Il 4 febbraio 2012 è stato ufficialmente inaugurato il nuovo programma di microcredito di Anidan rivolto alle donne più povere di Lamu.

Dec 22, 2011
Anidan Italia Onlus, comunicazione relativa all'avvenuta iscrizione al registro delle Onlus.

Nov 06, 2011
Presentazione delle attività della ONG ANIDAN in collaborazione con il Liceo Cervantes di Roma. Sarà presente il fondatore di ANIDAN "Aiuta i Bambini in Africa" Rafael Selas Colorado.

Nov 03, 2011
Il Liceo Cervantes di Roma insieme ad ANIDAN Italia per aiutare i Bambini africani. Raccolta fondi per sostenere l'orfanotrofio, l'ospedale pediatrico, i progetti di microfinanza e l' istruzione per i bambini dell'arcipelago di Lamu in Kenya.

Oct 31, 2011
Comunicazione realizzazione sito Internet ANIDAN Italia Associazione di Volontariato " Aiuta i Bambini in Africa"


ANIDAN Italia Associazione di Volontariato RSS Feed