Filter By Industry
Filter By Tag

Newsroom

Memphis Tours Egitto Press releases

21 - 30 of 80 Press Releases

Mar 11, 2012
La Memphis Tours Egitto vi organizza delle offerte viaggi duranti i periodi pasquali , sono dei viaggi che ti permettono di ammirare tanti posti nuovi in Egitto. Approfittatevi dell'occasione e prenotate dei viaggi per le vostre vacanze di Pasqua.

Mar 07, 2012
Prenotate viaggi con la Memphis Tours Egitto per le vostre vacanze e provate il gusto squisito delle vacanze perfette con tour operator, rappresentati e guide turistiche assai professionali e parlanti d'italiano.

Mar 01, 2012
Godetevi di un fantastico tour a Luxor con partenza da Sharm in aereo; in questo viaggio organizzato da Sharm con il volo per Luxor visiterete a il Tempio di Karnak, la Valle dei Re, i Colossi di Memnon ed il Tempio della regina Hatshepsut.

Feb 29, 2012
Se cercate una romantica ed avventurosa luna di miele al tempo stesso, cliccate su questo programma. In questo programma i coniugi vivranno in un mondo romantico fatto di Deserto Bianco, oasi e storia.

Feb 28, 2012
Ritagliate un pò di tempo dalla vostra vita ordinaria e regalatevi una vacanza da sogno in Egitto con la visita dei monumenti più affascinanti degli Egizi sia al Cairo che a Luxor & Aswan a bordo di una motonave.

Feb 27, 2012
Dal porto di Alessandria trascorrete un favoloso viaggio di 2 giorni al Cairo con la visita delle tre grandi Piramidi di Giza, del Museo Egizio, della Cittadella di Saladino e della Moschea d'alabastro di Mohamed Ali.

Feb 26, 2012
La Memphis Tours vi offre la possibiltà di trascorrere le vostre vacanze in Egitto a bordo di diversi tipi di crociere secondo le vostre scelte ed esigenze in quanto ci sono delle crociere standard e di lusso con delle facilità mai viste prima.

Feb 25, 2012
La Memphis Tours vi offre la possibiltà di trascorrere le vostre vacanze in Egitto a bordo di diversi tipi di crociere secondo le vostre scelte ed esigenze in quanto ci sono delle crociere standard e di lusso con delle facilità mai viste prima.

Feb 24, 2012
Questo tour vi dà l'occasione per passare il tempo in un viaggio avventuroso di pesca a Hurghada su una barca privata. Regalatevi questa bellissima esperienza di pesca sul Mar rosso con il divertimento della natura.

Feb 23, 2012
Godetevi delle vacanze vacanze in Egitto con la Memphis Tours Egitto, potete salire a borde delle crociere di lusso sul Nilo passando una vacanza indimenticabile in Egitto, sono dei Pacchetti viaggi che permetteranno di vedere tanti posti.


Page: Prev 1 2 3 4 5 Next
Memphis Tours Egitto RSS Feed