Filter By Industry
Filter By Tag

Newsroom

Evolution Travel Press releases

1 - 10 of 28 Press Releases

Mar 12, 2012
Esplorate il nuovo portale Evolution Travel dedicato all’Australia! Nato dall’incontro tra il Consulente di viaggi online Lorenzo Caliari e il Promotore Tour Operator Roberto Armani, il portale ci porta a contatto con le bellezze di questa terra

Mar 02, 2012
Terra magica avvolta da cielo e circondata dall’oceano, l’Irlanda è l’isola dove si nascondono i lepricani, dove si gusta la birra più buona, dove ci si perde fra castelli e fantastiche scogliere, e ci si diverte ascoltando musica dal vivo.

Feb 27, 2012
Ormai tutti quelli che utilizzano internet tutti i giorni sia per motivi di lavoro che per hobby, hanno già sentito parlare di “Cloud Computing”, un esempio concreto sono i Consulenti di viaggio online Evolution Travel

Feb 27, 2012
Più di 300 siti personali, circa 100 portali tematici divisi su 3 mercati (Usa, Spagna e Italia), numerosi strumenti di backoffice, siti istituzionali ed informativi sono una piccola costellazione di programmi che Evolution Travel gestisce e crea

Feb 27, 2012
L’avvento di internet in questi ultimi anni e la sua funzionalità sempre più specifica a tutti i livelli ha fatto in modo che sempre più persone possano riflettere su quello che il mondo dei viaggi può offrire a livello di web.

Feb 26, 2012
Specializzazione, competenza, personalizzazione del viaggio, sono alcune delle parole chiave che rappresentano l’attività di un network che cresce, non solo in termini numerici e geografici, ma anche in termini di qualità del servizio offerto

Feb 13, 2012
Evolution Travel propone alcune delle sue migliori offerte per trascorrere ore indimenticabili e rendere il giorno di San Valentino un evento davvero speciale!

Feb 13, 2012
Ciao, siamo Sabrina e Angelo, consulenti Evolution Travel e vogliamo condividere con te la nostra passione per Malta, una piccola grande isola nel cuore del Mediterraneo, ancora tutta da scoprire!

Feb 12, 2012
Vivere e lavorare in ogni parte del mondo ti fa conoscere nuove culture, nuove persone, usi e costumi, ti arricchisce molto e ti fa apprezzare la bellezza della vita.

Jan 19, 2012
Oltre al grande lavoro dello staff Evolution Travel e dei collaboratori che viene fatto "dietro le quinte", tra i vari fattori di successo del 2011 sono stati anche la formazione e la grande collaborazione tra i promotori.


Page: 1 2 3 Next
Evolution Travel RSS Feed