Filter By Industry
Filter By Tag

Newsroom

Memphis Tours Egitto Press releases

31 - 40 of 80 Press Releases

Feb 23, 2012
Regalatevi un tour di due giorni al Cairo ed a Luxor da Hurghada con la Memphis Tours Egitto.Sono dei tour privai con cui potete visitare i posti monumentali più interessanti del Cairo e Luxor. sono dei tour guidati da non perdere !!

Feb 22, 2012
Concedetevi escursioni di due giorni al Cairo da sharm in cui potrete visitare posti interessanti; le Piramidi di Giza, la Sfinge con il suo corpo di un leone e la testa umana e poi andrete a vistare il Museo egizio e Khan el Khalili.

Feb 21, 2012
La Memphis Tours Egitto vi organizza delle vacanze di Pasqua in Egitto, potete fare un sacco di cose duarnte queste vacanze pasquali, farete anche dei tour a bordo delle crociere egiziane che sceglierte voi ! NATALE CON I TOUI E PASQUA CON CHI VUOI

Feb 20, 2012
Godetevi splendide escursioni al Cairo dal Sokhna. In questo tour effettuato dal porto di Sokhna poterete trascorrere una giornata al Cairo facendo dei giri turistici e delle visite ai siti turistici più famosi. Un viaggio da non perdere !!!!

Feb 19, 2012
Concedetevi un'avventura nelle Oasi egiziane dormendo in tenda, cenando e passando del tempo attorno al fuoco. Scegliendo questo tour sarete i protagonisti di un viaggio che vi condurrà al Cairo, all'Oasi di Bahariya, al Deserto Bianco.

Feb 19, 2012
Regalatevi un viaggio fantastico ed emozionante nel Deserto Egitto; in questo tour oltre a scoprire le oasi egiziane; l'Oasi di Kharga, l'Oasi di Dakhla, l'Oasi di Farafra, il Deserto Bianco & l'Oasi di Bahariya.

Feb 16, 2012
Stai pensando a vacanze in Egitto, che siano piacevoli ed economiche nello stesso tempo, eccoti il viaggio ideale, un viaggio low cost e un'occassione per tutte le tasche.

Feb 16, 2012
Vivi la magia di un viaggio spettacolare in Egitto con la Memphis Tours che ti offre diverse forme di vacanze al Cairo abbinate ad una meravigliosa navigazione a bordo della nave da crociera di 5 stelle oltre al soggiorno a Sharm per il relax.

Feb 15, 2012
Il rappresentante della Memphis Tours verrà a prendervi presso il vostro hotel a Sharm El Sheikh e vi condurrà su di una barca per raggiungere il golfo di Aqaba, fino alla famosissima “Laguna blu”.

Feb 15, 2012
Divertitevi una fantastica esperienza subacquea in sottomarino che vi darà la splendida vista dei coralli del Mar Rosso, dei pesci e dell’altra vita marina. Ideale per coloro che desiderano sperimentare il mondo subacqueo, senza doversi immergere.


Page: Prev 2 3 4 5 6 Next
Memphis Tours Egitto RSS Feed