Filter By Industry
Filter By Tag

Newsroom

travel news Press releases

11 - 20 of 138 Press Releases

Sep 10, 2012
Fondali marini incontaminati, mare cristallino e pesci dai colori indescrivibili: Sharm El Sheikh è un paradiso per gli amanti del mare, appassionati di immersioni o semplici vacanzieri in cerca di relax. Con Olta, Sharm è più conveniente che mai!

Sep 07, 2012
Sharm El Sheikh, Hurghada, Marsa Alam, El Quesir: basta scegliere la meta! Con le offerte Olta.it trovi proposte scontate per le tue vacanze di Capodanno nei resort più esclusivi del Mar Rosso.

Sep 06, 2012
Istanbul, crocevia di popoli e culture, è una città unica per fascino e storia, dove le acque del Bosforo hanno visto unirsi Europa e Asia in un secolare susseguirsi di insediamenti e dominazioni. Scopri Istanbul con le offerte Olta.it

Sep 06, 2012
Spazi immensi, dove la natura domina l'uomo. Paesaggi che rapiscono, e spiegano quel "mal d'Africa" che tanti viaggiatori provano al rientro da un viaggio. Scopri il Kenya con le offerte viaggio by Olta.it, la tua On Line Travel Agency di fiducia.

Sep 05, 2012
L'isola che tutti sognano: Mauritius, spiagge di sabbia bianca e una splendida barriera corallina. Avvera il tuo sogno con le offerte Olta.it per Capodanno 2013: offerte scontate in resort selezionati.

Sep 05, 2012
Zanzibar, l'isola delle spezie. Si narra che Zanzibar altro non sia che un prezioso gioiello, lanciato nell'Oceano Indiano dagli stessi dei che ne scelsero il nome. Un paradiso da scoprire, con le offerte Capodanno di Olta.it

Aug 22, 2012
L'Isola delle Spezie vi attende per una vacanza fatta di spiagge bianche, mare cristallino e città ricche di storia e miti. Olta.it propone le migliori offerte viaggio per Zanzibar: prezzi "tutto compreso" , senza rischio di adeguamento carburante

Aug 14, 2012
Il costo del carburante fluttua (tendenzialmente, cresce..), rendendo il prezzo dei pacchetti vacanza spesso soggetto ad aumenti indesiderati. Olta.it propone vacanze "carburante free": l'adeguamento carburante non preoccupa più.

Aug 14, 2012
"Il paradiso": questa è la definizione più comunemente utilizzata dai viaggiatori al rientro dalla loro vacanza alle Maldive. Una vacanza da sogno per coppie, famiglie, sub, o per chiunque voglia dimenticarsi dei ritmi frenetici di tutti i giorni.

Aug 14, 2012
Spiagge assolate, mare cristallino, relax e cultura! Il Messico ti aspetta per una vacanza indimenticabile con le offerte viaggi Olta.it per il prossimo capodanno.


Page: Prev 1 2 3 4 5 Next
travel news RSS Feed