Filter By Industry
Filter By Tag

Newsroom

Agoda.it Press releases

41 - 50 of 75 Press Releases

Jun 07, 2011
agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha lanciato oggi offerte speciali per celebrare il Bali Arts Festival di quest’anno.

Jun 02, 2011
agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo, ha annunciato oggi una partnership con Jetstar Asia Airways Pte Limited, una delle compagnie aeree low-cost, leader nella regione Asia-Pacifico.

May 31, 2011
agoda, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com, si è assicurato anche quest’anno in tempo straordinarie offerte per gli hotel durante il Summer Spectacular di Hong Kong.

May 24, 2011
agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), annuncia una serie di offerte estive a Roma in concomitanza con l’appuntamento annuale con l’“Estate Romana”.

May 12, 2011
agoda.it ha stipulato un accordo strategico con Delta Air Lines grazie al quale i membri del programma Delta SkyMiles Frequent Flyer potranno guadagnare miglia SkyMiles anche quando prenoteranno un hotel attraverso agoda.it.

May 11, 2011
agoda.it si è assicurata tariffe speciali in tempo per il Taipei International Technology Show 2011

May 03, 2011
agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), incoraggia i propri clienti ad aggiudicarsi un affare durante i Grandi Saldi di Singapore (Great Singapore Sale).

Apr 27, 2011
agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), sta riscaldando gli animi per il Dragon Boat Festival di Taiwan che si svolgerà il mese prossimo.

Apr 26, 2011
Lanciato Express Connect 2.0, uno strumento gratuito di registrazione per gli hotel che permette agli albergatori di iniziare in modo veloce e facile a gestire le prenotazioni delle loro strutture ricettive attraverso il portale agoda.it.

Apr 11, 2011
In occasione della seconda edizione del Vientianale International Film Festival 2011, agoda.it lancia offerte su numerosi hotel nel Laos.


Page: Prev 3 4 5 6 7 Next
Agoda.it RSS Feed