Filter By Industry
Filter By Tag

Newsroom

Agoda.it Press releases

31 - 40 of 75 Press Releases

Aug 09, 2011
agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha lanciato offerte speciali per i partecipanti all’IFA di Berlino

Aug 03, 2011
agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo, ha il piacere di annunciare tariffe alberghiere speciali per i visitatori e gli espositori italiani del Semicon 2011 di Taiwan.

Jul 27, 2011
agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo, si è assicurata straordinarie offerte alberghiere per gli studenti e gli spettatori della XXVI Universiade estiva di Shenzhen.

Jul 20, 2011
agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo, propone agli appassionati di Formula Uno offerte last-minute per aggiudicarsi una pole position al Gran Premio di Ungheria di F1 2011 di Budapest.

Jul 14, 2011
agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), si è assicurata alcune offerte incredibili per le Maldive.

Jul 06, 2011
agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), offre tariffe speciali nelle 10 migliori strutture alberghiere con Spa dell’Ungheria.

Jun 28, 2011
agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro del gruppo Priceline.com, celebra la 20^ edizione del “Berlin Classic Open Air 2011” con una serie di offerte per hotel nella capitale tedesca.

Jun 23, 2011
– Agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere, ha annunciato oggi l’accordo stretto con Cathay Holidays Limited, agenzia viaggi associata a Cathay Pacific Airways, attraverso la quale Cathay Holidays promuoverà gli hotel di agoda.it.

Jun 21, 2011
agoda.it ha iniziato una collaborazione con l’operatore di resort Sol Meliá per offrire prezzi scontati sulle camere degli alberghi di tutta Europa nel corso dell’estate.

Jun 08, 2011
agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi la partnership stretta con il channel manager per hotel YieldPlanet.com


Page: Prev 2 3 4 5 6 Next
Agoda.it RSS Feed