Filter By Industry
Filter By Tag

Newsroom

Agoda.it Press releases

11 - 20 of 75 Press Releases

Feb 06, 2013
Agoda.com ha selezionato una serie di hotel che offrono grande risparmi alla vigilia del colorato e vivace Tet Festival del Vietnam.

Mar 20, 2012
agoda.com ha annunciato oggi offerte speciali per gli hotel del Giappone giusto in tempo per la stagione dei Sakura.

Mar 06, 2012
agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita, ha annunciato oggi offerte primaverili per gli hotel di Monaco, rendendola una delle destinazioni europee più attraenti della stagione.

Feb 28, 2012
Agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita, ha annunciato oggi nuove funzionalità aggiuntive che rendono la prenotazione delle vacanze per le famiglie ancora più semplici.

Feb 28, 2012
agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita, ha annunciato oggi l'inizio di sconti fino al 30% su una delle due nuovissime strutture del Resorts World Sentosa, l'Equarius Hotel.

Feb 21, 2012
agoda, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita, ha annunciato oggi offerte molto vantaggiose nella frizzante capitale costiera di Città del Capo.

Jan 31, 2012
agoda.com ha annunciato oggi la collaborazione stretta con China Southern Airlines.

Jan 11, 2012
agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato ieri la nuova collaborazione con il channel manager eRes® Development.

Dec 22, 2011
agoda ha annunciato oggi saldi speciali di 5 giorni per gli hotel giapponesi di Tokyo, Osaka e Kyoto.

Dec 14, 2011
agoda, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi la partnership stretta con CRS e il channel manager GlobRes.


Page: Prev 1 2 3 4 5 Next
Agoda.it RSS Feed